Cyclette - Bicicletta da camera

Tornare in forma con la cyclette? Si può!

cyclette

La cyclette è uno strumento molto richiesto, ricercato e amato da  tutti coloro in cerca di un modo pratico e veloce per restare in forma. Questo strumento per l’home fitness, inventato nel 1968 e rivelatosi rivoluzionario da subito, garantisce, infatti, di potersi mettere in forma, sfruttando la comodità di stare a casa propria.

Ognuno di noi gestisce una vita costellata di impegni infiniti e mastodontici, con il risultato di trovarsi spesso e mal volentieri, troppo stanchi per alzare un braccio.

Aggiungiamo poi il doversi recare in palestra per mantenersi in forma, dopo aver affrontato intemperie, traffico, fatiche e malumori dati dalla vita lavorativa, ed ecco che l’unica cosa alla quale si punta una volta usciti dall’ufficio, è il proprio divano sul quale spalmarsi per godersi un po’ di relax.

La cyclette, così, come un fulmine a ciel sereno, rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro in cerca di un modo per stare in forma, senza dover spendere mensilmente soldi per andare in palestra e godendosi la comodità di allenarsi stando in casa propria.

Le cyclette in commercio sono dotate dei sensori più affidabili e interessanti, ideali per poter vedere risultati ottimi in tempi brevi: a partire dal classico timer per tenere sotto controllo la durata della propria pedalata, fino ad arrivare al monitoraggio di frequenza cardiaca, calorie bruciate e km percorsi, allenarsi sarà semplice, divertente e i risultati arriveranno velocemente.

Bastano, infatti, trenta minuti quotidiani per un mese, per poter vedere i primi risultati: a partire dalle forze e le energie vitali delle quali si potrà godere, fino alla comparsa dei muscoli, la cyclette rappresenta un ottimo strumento per sentirsi sempre al top.

Sarà possibile pedalare guardando il proprio programma tv preferito, senza doversi preoccupare di condizioni climatiche, intemperie, della temperatura troppo calda o troppo fredda, incontro alla quale si andrebbe utilizzando la classica bicicletta.

La cyclette, abbinata a un’alimentazione sana ed equilibrata, è il metodo più divertente e pratico per poter tonificare cosce, glutei, addome e fianchi, combattendo gli inestetismi della cellulite e favorendo la scomparsa degli accumuli di grasso nei punti più critici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *